LA NOSTRA GARANZIA

Siamo orgogliosi del fatto che il nostro rapporto con te non finisca quando porti a casa un gattino da noi. In qualità di allevatori coscienziosi, consulenti di gattini esperti e amanti dei gattini irriducibili, vorremmo credere che nulla possa mai andare storto con i nostri gattini. Tuttavia, certe cose non sono mai sotto il nostro controllo. La salute di un gattino dipende da molti fattori come la genetica, l'esercizio, il cibo e il nutrimento e la cura generale. Se qualcosa va storto, ci sforziamo sempre di aiutare, spesso anche quando la nostra garanzia non lo copre. Anche se potremmo non essere in grado di garantire che il tuo gattino non avrà mai problemi di salute, ti garantiamo che faremo del nostro meglio per garantire che il tuo nuovo membro della famiglia sia sano!

LA NOSTRA GARANZIA SANITARIA

Non crediamo che il tuo animale domestico sia sostituibile, ma crediamo che a volte il dolore possa essere attenuato in compagnia di un altro amico peloso. Nell'improbabile eventualità che un gattino muoia entro due anni dalla nascita a causa di fattori genetici, o se si scopre che l'animale ha malattie congenite o ereditarie (entro due anni) che influiscono negativamente sulla salute del tuo gattino, sostituiremo il animale domestico con un altro di valore equivalente senza alcun costo per te. La causa della morte deve essere certificata da un veterinario autorizzato. In caso di decesso di un animale domestico, per cause genetiche, trascorsi dieci anni dalla nascita, emetteremo un credito pari al 70% del costo originario per l'acquisto di un gattino sostitutivo di valore equivalente. La causa della morte deve essere certificata da un veterinario autorizzato.

COSA ABBIAMO BISOGNO DA TE

Niente ci delizia di più che sapere che siamo stati in grado di portarti un gattino sano e felice. Cerchiamo il tuo aiuto per garantire che il tuo gattino rimanga sano. Ecco alcune misure che ti aiuteranno: Inviaci una copia dell'esame (cartella clinica) entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del tuo animale domestico. L'esame deve essere eseguito da un veterinario autorizzato. Il tuo animale domestico verrà fornito con vaccinazioni aggiornate e adeguate all'età, quindi assicurati di non vaccinarlo entro i primi dieci giorni dalla ricezione del tuo animale domestico. L'assistenza sanitaria quotidiana e il mantenimento del tuo animale domestico, comprese tutte le vaccinazioni e gli esami consigliati. Mentre sverminiamo e vacciniamo il tuo animale domestico fino alla data di partenza, vorremmo che continuassi a sverminare correttamente e condurre esami regolari fino a 16 settimane di età o più (o come raccomandato dal veterinario).

Contattaci